RESTITUZIONE
La restituzione è possibile entro 30 giorni.
Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai
ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.
Vi sono alcune situazioni in cui sono concesse solo restituzioni parziali: (se applicabile)
* Prodotti con evidenti segni d'uso
* Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non
dovute a nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna
Si precisa che per i prodotti acquistati nel resto d’Europa, la restituzione/reso del prodotto può essere
effettuata entro 14 giorni alle medesime condizioni sopra descritte.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo
restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente con accredito sulla carta di
credito o sul metodo di pagamento originale, entro 3/4 giorni (i tempi possono essere prolungati in base
alle direttive della Banca)..
Rimborsi tardivi o non ricevuti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il
rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Serve spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un
rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo
info@tyres-shop.it.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in saldo non
possono essere rimborsati.
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarli per lo stesso articolo,
inviaci una mail a info@tyres-shop.it  e invia il tuo articolo a: Via Nazionale delle Puglie 68, San Vitaliano,
80030, Italia.

Spedizione
Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il tuo prodotto a: Spiezia Tyres Srl
Via Croce Del Papa, snc, NOLA (NA) 80035, Italia.
TEL: 0815115011
Email: info@tyres-shop.it
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di
spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà
detratto dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti venga consegnato può variare.