RESTITUZIONE

----

La restituzione è possibile entro 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.

Vi sono alcune situazioni in cui sono concesse solo restituzioni parziali: (se applicabile)

* Prodotti con evidenti segni d'uso

* Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute a nostro errore.

* Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente con accredito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro 3/4 giorni (i tempi possono essere prolungati in base alle direttive della Banca)..

Rimborsi tardivi o non ricevuti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. Serve spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@tyres-shop.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarli per lo stesso articolo, inviaci una mail a info@tyres-shop.it  e invia il tuo articolo a: Via Nazionale delle Puglie 68, San Vitaliano, 80030, Italia.

Spedizione

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il tuo prodotto a: Spiezia Pneumatici Srl
Via Nazionale delle Puglie 68, San Vitaliano, 80030, Italia.
TEL: 0815115011

Email: info@tyres-shop.it

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinchè il prodotto sostituito ti venga consegnato può variare.